Real Monterotondo Scalo in Serie D

195
195

Real Monterotondo Scalo in Serie D

Il Real Monterotondo Scalo è promosso in Serie D. La formazione eretina ha superato la Tivoli 1919 nell’ultima partita della stagione 2020/2021. Una corposa vittoria, che ha neutralizzato gli effetti della rete di Ramceski con cui l’UniPomezia aveva vinto allo stadio Olindo Galli mercoledì scorso andando in testa alla graduatoria del mini-torneo tra le vincitrici dei tre raggruppamenti di Eccellenza.

Il Real Monterotondo Scalo di Mister Attilio Gregori ha superato in maniera corposa la Tivoli per 4-2. Ribadendo gli splendidi numeri vissuti durante la stagione regolare, con vittorie ottenute fuori e dentro casa, con grande gioco e brillante condizione atletica collettiva.

Per la Tivoli occorrerà attendere il ripescaggio, visto il terzo posto finale, il secondo ottenuto con 4 punti dall’UniPomezia, superata dalla differenza reti.

Al triplice fischio finale del Signor Bosco di Ostia Lido grandissima festa e abbracci. Con gente felice, e persino commossa, per quanto fatto dalla compagine del presidente Bruno Saccà. Una grandissima stagione fatta di un modo di interpretare il Calcio in misura e materia applaudite da tutto l’ambiente, non solo quello del Girone A, ma da tutta una regione.

Massimiliano Cannalire-Francesco Liotta

 

LA CLASSIFICA FINALE dopo 11 giornate e 3 gare dei play-off

REAL MONTEROTONDO SCALO 4 punti (8 reti segnate – 6 subìte) PROMOSSA in SERIE D

e UNIPOMEZIA 4 punti (5 reti segnate – 4 incassate) PROMOSSA in SERIE D

TIVOLI 0.

 

Foto di Francesco Liotta

 

 

In this article

Join the Conversation