Real Monterotondo Scalo in Sere D: parla Bruno Saccà

177
177

Eccellenza: il traguardo ottenuto dal Real Monterotondo Scalo

Real Monterotondo Scalo in Sere D: parla Bruno Saccà, il presidente rosso-blu

 

Bruno Saccà, presidente del Real Monterotondo Scalo, è intervenuto ai microfono di Alessandro Natali e di www.radioromafutura.it, appena terminata la vittoriosa partita dei rosso-blu contro la Tivoli 1919.

Questa Serie D è arrivata. Dopo due, tre anni che ci stavate provando. Tanto rincorsa, e tanto meritata, avete fatto una grandissima stagione.

“Dopo tre anni un po’ agognati. Già due anni fa abbiamo avuto problemi con una squadra che si è ritirata. Poi l’anno scorso un primo posto quasi tutto l’inverno, invece le ultime due settimane al secondo posto, quindi c’era saltata”.

Il bilancio del numero uno eretino: “Quest’anno ci abbiamo provato, abbiamo giocato un campionato intenso, non lunghissimo. Che è finito con questi spareggi, che sono stati duri e abbastanza difficili. Giocate da tre squadre, tutte perfettamente attrezzate. Siamo contenti, c’è andata bene. Questa Serie D finalmente l’abbiamo portata a Monterotondo!”.

Traguardo possibile anche grazie a quella splendida rimonta…

“Sì, ha fatto tanto morale, di certo, perché stare 4-1 sotto una corazzata come l’UniPomezia, e andare 4-4. E’ stata di grandissimo animo e di grandissima importanza”.

Francesco Liotta

In this article

Join the Conversation